Fragolosamente Rossa

La Candonga Fragola Top Quality® è una fragola molto speciale, una volta che i nostri sensi ne scoprono le peculiarità diventa per loro inconfondibile! La sua forma conica allungata, vestita da un colore rosso brillante e da acheni piccoli e visibili in superficie, la rendono riconoscibile tra mille già alla vista.
Image

Una fragola tutta da gustare

Assaggiandola si scopre il sapore autentico della fragola, come quella di una volta. Al primo morso la Candonga Fragola Top Quality® sprigiona un aroma intenso e fruttato, che anticipa il gusto perfettamente bilanciato tra acidi e zuccheri.

Il contenuto zuccherino della fragola si aggira introno ai 12 gradi Brix che, rispetto alle altre fragole, determina l’assenza del sapore iniziale spiccatamente acidulo, tipico delle fragole di bassa qualità, ma allo stesso tempo non risultando eccessivamente dolce.

Più rossa fuori e dentro

Una caratteristica unica della Candonga Fragola Top Quality® è la presenza predominante del colore rosso della polpa rispetto alle venature bianche presenti all’interno di ogni fragola. Tagliando a metà la Candonga Fragola Top Quality®, si nota questo aspetto che rimarca la qualità del frutto e il giusto grado di maturazione. La Candonga Fragola Top Quality® viene trattata durante la sua coltivazione, evitando cure aggressive ed invadenti: per questo presenta una polpa rossa e succosa con un gusto pieno e naturale, tipico delle fragole di un tempo.
Image

Diversa dalle altre

Marchio di riconoscimento della Candonga Fragola Top Quality® è la forma conica allungata del frutto, il colore rosso rubino ed uniforme, con acheni gialli e ben visibili in superficie, che caratterizzano il giusto grado di maturazione a cui è stata colta la fragola.

Al tatto la fragola è soda, compatta e vellutata. La pelle compatta e la consistenza soda della polpa, consentono al frutto un periodo di conservazione fino a sette giorni dalla raccolta, preservando tutte le proprietà organolettiche.

La Fragola

Proprietà e benefici

La Candonga Fragola Top Quality® racchiude proprietà organolettiche uniche:

• Solo 27 Kcal per 100 g perciò indicata nelle diete ipocaloriche e ipoglicemiche
• Un contenuto di vitamina C superiore alle arance
• Fonte di acido folico (vitamina B9)
• Ricca di potassio e fibre
• Contiene Polifenoli e flavonoidi che possiedono elevate capacità antiossidanti
• Una fragola disintossicante, depurativa e remineralizzante
• Stimola la produzione di seratonina e melatonina, ossia sostanze che favoriscono il buonumore

Dove trovarla

SCOPRI IL PUNTO VENDITA PIU' VICINO A TE

Image
logo_home3.png
©2018 Club Candonga All rights reserved. Designed by accalaidesign

Menu